Chiara Celato
Varese

Chiara Celato

Di anni 19

Il cielo, che tanto ti affascinava, ti ha preso troppo presto.

Tu, Chiara, come un raggio di luce splendevi e spiccavi tra tutti.

Anche ora da lassù continui a brillare, oh stellina, per guidarci nel nostro cammino... e tu, da grande appassionata di scienze, preciseresti che il sistema stellare è però binario, perchè a brillare con te c'è anche l'astro del tuo Amore Christian, per sempre insieme.

 

 

Della scomparsa di Chiara, ne danno triste annuncio, straziati dal dolore, mamma Laura e papà Ignazio con Giulia, i nonni Ines, Adriano e Luciana, gli zii Patrizia, Nicola e i parenti tutti.

 

I funerali avranno luogo Lunedì 31 luglio alle ore 15.30 presso la Chiesa parrocchiale Sant'Agostino di Valle Olona, dove Sabato 29 luglio alle ore 20.30 sarà recitato il Santo Rosario.

 

Per chi volesse portare un ultimo saluto, Chiara si trova presso la Casa funeraria S. Ambrogio in via Mulini Grassi 10 a Varese.

 

Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia.

Partecipazioni

Inserisci una partecipazione

 Ho letto e accetto le condizioni di privacy
 Ogni utente si assume la responsabilità di quanto pubblica secondo il Codice Civile Italiano, nonché le Norme Europee di riferimento. In particolare la veridicità dei dati inseriti è di esclusiva responsabilità di colui che inserisce i dati, sui quali non è possibile garantire un controllo puntuale. Per qualunque comunicazione info@ricordipersempre.it
Desideri pubblicare un annuncio?
Se sei un'Agenzia Funebre o anche un Privato e desideri ricordare su questo sito un caro defunto, puoi farlo oggi stesso.